Reclamo N° 77935

Marco
28 Dicembre 2017
In data 15 dicembre 2017 faccio un ennesima segnalazione a Vodafone di disservizio della linea ADSL. Mi viene detto che entro le 72 ore lavorative sarà risolto. Ma passate le 72 ore lavorative non essendo successo niente ricontatto Vodafone che mi dice che comunque le 72 ore sono comunque alla mezzanotte della medesima giornata quindi sono più di 72. Mi viene garantito che per Natale comunque sarà tutto sistemato. Non immaginavo di dover cercare di tenere a bada un orda di ragazzini a casa mia il giorno di Natale sia perché la smart tv non funzionava ma anche i giochi on-linee e per tutte le video chat via skip x sentire parenti e noni. Richiamo il 27 e mi dicono che il tecnico ha concordato l'intervento in giornata. Oggi 28 dicembre richiamo x sapere come mai non funziona ancora e mi viene detto che sentiranno il tecnico e mentre io stavo parlando con operatore per chiedere e spiegare anche le mie necessità mi viene staccata la linea. Ma io mi chiedo anche, se un operatore non ti garantisce un servizio è giusto che sia a tue spese la chiamata di assistenza. Mi sembra concorrenza sleale se hai tutto della mia società bene altrimenti paghi
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