Reclamo N° 337657
Jacopo
22 Agosto 2024
In data 15 Maggio 2024 ho sottoscritto un contratto di rete fissa con Vodafone tramite il servizio "Ti richiamiamo noi", attivando il contratto con un operatore telefonico. Nello stesso periodo era attiva un'operazione a premi che offriva un buono Amazon di 100 EUR ai nuovi clienti (https://www.vodafone.it/content/dam/digitalexp/commerce/catalog/pdf_promo_fibra/OP_Vodafone_BuonoRegaloAmazon_13_15_Maggio2024.pdf). Sono passati 90 giorni dall'attivazione e ancora non ho ricevuto niente. Inoltre, chiamando il 190 mi è stato detto "Non c'è un motivo, alcune linee lo ricevono, altre no".
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18