Reclamo N° 76128

Stefani
14 Dicembre 2017
- in data 16/11/2017 vengo contattata da un operatore Vodafone che mi offre una tariffa conveniente per telefono fisso+mobile; - senza fare le giuste considerazioni firmo contratto per migrazione in Vodafone invogliata dall’operatore che mi continua a ripetere che ho 15 giorni per pensarci meglio e nel caso annullare il tutto; - nei giorni successivi mi rendo conto che tutto sommato non ho mai avuto problemi con Tim e che ho ancora 36 rate restanti del modem wi-fi da pagare (per un tot di 140 euro + penale + costo di disattivazione) e quindi chiamo Vodafone per chiedere di recedere dal contratto e mi dicono che avrebbero avviato la pratica e sarei stata contattata nelle 48 ore successive (nessun contatto è mai avvenuto); - richiamo vodafone dopo 48 ore e mi dicono che non risulta nessuna richiesta di disdetta e riaprono nuovamente la pratica; - decido così di inviare anche Raccomandata di disdetta con ricevuta di ritorno n. 14509581239-5 in data 04/12/2017; - chiamo di nuovo il servizio clienti Vodafone il giorno 05/12/2017 e mi dicono che era stata avviata la pratica di disdetta e che se avevo inviato anche la raccomandata avrei ricevuto conferma dell’annullamento del contatto entro le famose 48 ore; - ho continuato a chiamare ogni giorno e mi rispondevano che la pratica era in gestione; - il giorno 11/12/2017 ricevo sms in cui mi comunicano che l’attivazione della linea fissa è in corso e di collegare la Vodafone Station ricevuta; - continuo ancora a chiamare ogni giorno e la risposta è sempre che ormai la migrazione è stata fatta e devo attendere che si generi il nuovo codice di migrazione da fornire a Tim per ritornare ad essere loro cliente, che fino ad oggi non risulta disponibile.
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