Reclamo N° 78070

Carmela
28 Dicembre 2017
in data 16/12/17 è stato sottoscrittoun contratto per la rete fissa a nome di mio marito Tedesco Diego.nel momento in cui abbiamo ricevuto il materiale abbiamo chiamato per chiarimenti e abbiamo scoperto che non corrispondeva a ciò che ci era stato comunicato dall' operatore.in data 19/12/17 è stato effettuato il diritto di ripensamento e nelle varie telefonate ci è stato assicurato che non sarebbe avvenuto alcun cambiamento di operatore. oggi 28/ 12/ 17 l'operatore Vodafone ha disattivato la linea tim pur avendo effettuato il recesso nel primo giorno utile.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239