Reclamo N° 59747

Claudia
24 Agosto 2017
In data 16 marzo 2017 chiedo attivazione della fibra a 1 Giga tecnologia FTTH , sul mio numero di rete fissa gia' vodafone ma con tecnologia fibra FTTC , tramite registrazione vocale e previa verifica fattibilita' . Dopo circa un mese i tecnici predispongono l'impianto dentro la mia abitazione e si riservano di ripassare per completare la fibra dal portone di casa fin su strada. Numerisissime chiamate nel corso dei mesi successivi con pratica in lavorazione e scuse per il ritardo nell'attivazione di quanto richiesto finche' in data 18 Agosto 2017 (quindi dopo ben 5 mesi!!!!) mi viene comunicato che la mia richiesta non può' essere piu' soddisfatta senza nessun chiarimento o spiegazione.In data 21/08/17 invio un reclamo sul loro sito con richiesta di indennizzo di 300,00 euro come da loro carta servizi (10 euro per ogni giorno di ritardo sull'attivazione fino ad un max di 300 euro) e in data 24/08/17 mi inviano una email dicendomi che non e' previsto nessun indennizzo sempre senza darmi nessuna spiegazione. Ad oggi sul loro sito il prodotto da me richiesto (fibra a 1 Giga tecnologia FTTH) inserendo la via e numero civico risulta attivabile. Come procedere? Grazie
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