Reclamo N° 130164

Maria
21 Novembre 2018
In data 16 novembre ho sottoscritto un contratto per Vodafone wifi (saponetta) presso il rivenditore di PIAZZA DEI RE DI ROMA 69-70 (RM). Il rivenditore mi ha assicurato che il traffico comprendesse 100giga internet e video illimitati al prezzo di 30 al mese. Dopo solo 3 giorni, ho verificato che i giga disponibili erano ormai dimezzati. Gli operatore del 190 mi hanno informata che il contratto non comprendeva video illimitati, in particolare quel tipo di offerta era scaduta il 28 ottobre ma il venditore continuava a venderla e quando mi sono recata presso il centro, lui ha continuato ad assicurare video illimitati compresi nel prezzo e a vendere ad altri clienti quel tipo di offerta. Ho il suo foglio scritto dove è specificato che l'offerta comprende video illimitati. Gli ho detto che in buona fede o in malafede, stava vendendo offerte inesistenti così mi ha assicurato che avrebbe attivato l'offerta il giorno stesso, ovviamente compresa nel prezzo come da accordi. Il 190 mi ha informata invece che aveva attivato questa offerta a pagamento senza che io firmassi nulla. Ho chiesto al 190 la cancellazione di questo ulteriore abbonamento sottoscritto senza il mio consenso. Ho chiesto inoltre la cancellazione del contratto a spese di vodafone poichè non l'avrei mai firmato a queste condizioni.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239