Reclamo N° 75306

Angela
08 Dicembre 2017
In data 17/11/2017 abbiamo richiesto la portabilità da un numero tim a vodafone, tutto perfetto, il 20/11/2017 ci viene consegnata la vodafone station revolution ma non riusciamo ad avere ne linea telefonica ne internet. Iniziano le nostre ripetute chiamate al 190, prima segnalazione ufficiale per gli operatori 01/12/2017, ci sentiamo dire sempre le stesse cose " NON ALLINEAMENTO LINEA CON LA CENTRALE" , a volte anche scocciati , ok ma ad oggi il problema resta invariato ed irrisolto, non si è visto nessun tecnico e nessuno ci ha contattati. Considerando che siamo una azienda che ha necessita' di lavorare con telefono ed internet
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239