Reclamo N° 303932

Maria letizia
31 Luglio 2023
In data 17 luglio u.s. ho inviato una pec alla vodafone per comunicare il mio recesso dal contratto Codice Cliente 1.4823583 per passare a tim(recesso poi successivamente annullato con vocal recorder). Per il servizio pagavo 77,98 euro a bimestre per i seguenti numeri telefonici: - rete fissa 09516947763 - sim 3421324280 - sim 3314564342. In data 20 luglio, come ho accennato, una operatrice della vodafone mi ha offerto 10 euro di sconto a bolletta per restare con vodafone. Io ho accettato e c'è un vocal recorder che lo attesta. Quindi, mentre il contratto è rimasto attivo per la rete fissa, la vodafone disattivato la sim 3421324280 che è in uso a mio figlio che sibtrova fuori città per motivi di studio. Su mio reclamo, la vodafone risponde che "la sim 3314564342 risulta disattiva sulla nostra rete dal 19/07/2023 su specifica richiesta cliente", ma quale sarebbe la specifica richiesta del cliente? Io avevo chiesto la disdetta dell'intero contratto e poi ho annullato tale disdetta dell'intero contratto. Non ho mai fatto specifico riferimento a una disdetta di un solo numero telefonico. Il contratto è unico. Se così non fosse stato, sarei passata a tim, come avevo già fatto mentre sono rimasta con vodafone, tanto è vero che la rete fissa è ancora attiva. Stando al vocal recorder del 20 luglio, dalla prossima bolletta dovrei pagare 67,98 euro per avere gli stessi tre numeri telefonici che sono indicati sopra. Voglio che sua riattivata la sim3314564342. Cordiali saluti. Maria letizia pittari.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239