Barbara
02 Dicembre 2017
In data 18/06/2015 ho attivato Vodafone Home pack, con vincolo a 24 mesi.
In data 6/7 u.s. sono migrata a Fastweb per la telefonia fissa ed a Wind per la telefonia mobile.
Emessa fattura in data 1/8 u.s. da Vodafone con quota recessione anticipata e tassa governativa e consumi relativamente a bimestre luglio-settembre 2017 di importo pari a 256,28 €.
In data 17/8 u.s. denunciato illecito ad AGCOM, ancora in attesa di riscontro.
In data
Attualmente importo fattura non evaso.
Pervenuta fattura da Vodafone, emessa in data 15/11 u.s. ad importo -47,56 €.
La linea fissa è bloccata dal momento dalla migrazione a Fastweb, non riceve da molti numeri di cellulare. Pertanto Vodafone mi ha creato un danno a causa del quale non posso utilizzare appieno i servizi del nuovo operatore in quanto Fastweb ha tentato più volte ad intervenire non riuscendo a risolvere.
Rimango in attesa Vs riscontro per evadere le eventuali quote di competenza a Vodafone.
Cordiali saluti