Reclamo N° 74470

Barbara
02 Dicembre 2017
In data 18/06/2015 ho attivato Vodafone Home pack, con vincolo a 24 mesi. In data 6/7 u.s. sono migrata a Fastweb per la telefonia fissa ed a Wind per la telefonia mobile. Emessa fattura in data 1/8 u.s. da Vodafone con quota recessione anticipata e tassa governativa e consumi relativamente a bimestre luglio-settembre 2017 di importo pari a 256,28 €. In data 17/8 u.s. denunciato illecito ad AGCOM, ancora in attesa di riscontro. In data Attualmente importo fattura non evaso. Pervenuta fattura da Vodafone, emessa in data 15/11 u.s. ad importo -47,56 €. La linea fissa è bloccata dal momento dalla migrazione a Fastweb, non riceve da molti numeri di cellulare. Pertanto Vodafone mi ha creato un danno a causa del quale non posso utilizzare appieno i servizi del nuovo operatore in quanto Fastweb ha tentato più volte ad intervenire non riuscendo a risolvere. Rimango in attesa Vs riscontro per evadere le eventuali quote di competenza a Vodafone. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239