Reclamo N° 281955
Edoardo
10 Ottobre 2022
In data 20/9/22 ho fatto il passaggio del n. 3499339965 da PIva a privato. Il giorno 8/8/22 ho inviato Racc/R ricevuta da vodafone il 16/8/22 per cancellazione SIM Dati n.3470320010. Il bello è che al 20/9/22 questa raccomandata è sparita e nessun riusciva a trovare traccia della mia richiesta
Ma la cosa ridicola è che arrivata ultima fattura di PIva con una cifra più alta di € 33,35 per aumento da €25,00 per box free dati della sim sopra riportata e un secondo importo di € 19,30 per una la stessa contributo è.box dati della stessa data del contributo sopra citato.
Il non assoluta intenzione di pagare questa differenza. Non sono riuscito ad aver informazioni da nessun operatore sia del 42323 che del n. 42330. Ho perso tre giorni attaccato al telefono ma ora mi sono notevolmente inc….zito.
O rispondete o la vs fattura non sarà pagata.
In attesa di un vostro riscontro ma ho tutta l’intenzione di passare i miei 3 contratti con altro Gestore più serio.
Distinti saluti
Edoardo Cattapani
Comunque per divers
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18