Reclamo N° 68031

Ida
18 Ottobre 2017
In data 20 luglio ho sospeso due abbonamenti internet ricaricabili perché nel negozio Vodafone di piazza Fossatello 2 rosso di Genova mi era stato detto che, a mia insaputa, gli abbonamenti sarebbero passati dal mese successivo da 11 a 22 euro l'uno, e che c'era invece un'altra offerta nuovamente da 11 euro per ciascun modem wi-fi. Ho comprato quindi altre due schede vodafone ad abbonamento, e, al costo di 10 euro (mi era stato detto senza spese aggiuntive, essendo già in possesso di un modem) un nuovo modem più aggiornato. Senza nessuna fattura, né cartacea né on line che giustificasse la spesa e l'importo, in data 23 agosto ho speso 90 euro sulla mia mastercard 49990580000072362012229 48140824 23/08/2017 24/08/2017 VODAFONE OMNITEL IVREA 90,04 Ora mi è arrivata la fattura relativa ai nuovi abbonamenti da cui risulta che continuo a spendere come prima, avendo pagato 90 euro per spese di cessazione e attivazione non specificate da alcuna fattura In data 7 ottobre ho chiesto che venissero sospesi gli abbonamenti, ma sono stata contattata da una consulente vodafone che mi ha consigliato di non recedere dall'abbonamento della sim inserita nel nuovo modem, perché in realtà sto pagando una rata mensile per il suo vero prezzo (non so quale) e andrei incontro a penali molto alte. Dai documenti che ho firmato in negozio,in mio possesso in cartaceo e in PDF inviato da Vodafone, non risulta nessuna cifra per l'abbonamento, ma la mia firma in bianco. Come dire ce uno compra qualcosa venduto a parole, a scatola chiusa, e che nella scatola ci può essere qualsiasi cosa.
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