Reclamo N° 304905

Michelangelo
10 Agosto 2023
In data 21/04/2023 è andata a buon fine la migrazione da Vodafone a Fastweb per quanto riguarda la linea internet casa. Ho ricevuto l'ultima fattura da parte di Vodafone il 20/05/2023, con periodo di fatturazione 17/03/2023 - 16/05/2023, in cui mi è stato addebitato l'importo completo, nonostante dal 21/04/2023 fossi già coperto da Fastweb. Inoltre in data 09/08/2023 ho notato che sul mio conto corrente è stato addebitato un importo di 162,11 euro da parte di Vodafone, senza aver ricevuto nessun avviso e nessuna fattura. Sul portale dell'agenzia delle entrate sono riuscito a scaricare i dati della fattura elettronica dove si evince che l'importo è relativo a "contributi per disattivazione/recesso anticipato". Per quanto riguarda il periodo di fatturazione dell'ultima fattura avevo a suo tempo scritto una pec senza aver mai ricevuto risposta, mentre per questo ulteriore addebito (stavo pagando il modem a rate, mancavano ancora delle rate ma il modem è stato restituito nei tempi previsti) vi chiedo se il modo di procedere è stato corretto e l'importo che mi è stato addebitato abbia un qualche fondamento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239