Reclamo N° 56491

Gianpaolo
27 Luglio 2017
In data 27/7/2017 la mia offerta mensile è scaduta ed avendo credito insufficiente ho ricevuro un messaggioda Vodafone che mi avvisava della cosa ma che mi garantiva che comunque l'offerta si era rinnovata, salvo poi scoprire che mi avevano si scalato i soldi sebbene insufficienti ma che comunque il telefono era bloccato. Al che mi chiedo perché scalarmi i soldi e comunicarmi l'avvenuto rinnovo quando poi l'offerta non funziona. Io con il credito residuo avrei potuto effettuare chiamate extra offerta inviare messaggi che non ho compresi nella mia tariffa e che comunque pago. Quella di Vodafone è una pratica commerciale scorrettissima. Ti scalo comunque tutto il credito (impedendoti di usarlo a tuo piacimento) ma finché non ricarichi l'offerta si intende rinnovata ma non funziona. Qualcosa non torna. Al massimo non me la rinnovi ma non attacchi il credito residuo senza fornire alcun servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239