Reclamo N° 54330

Huimin
13 Luglio 2017
In data 3/7/2017 fino ad adesso 13/7/2017 Segnalo disservizio dopo subentro da tim a vodafone, dopo il subentro vodafone mi ha dato parecchi problemi, prima non andava il pos (bancomat) poi andava il pos per qualche giorno (2 giorni) e dopo e' il modem che nn da piu internet, e uso sempre la chiavetta che va lento e a volte non ce segnale della vodafone station, chiedo rimborso per i disservizi che ho subito nell'-attivita' perche senza internet e senza bancomat uno non puo andare avanti con l'attivita cosi'!!!! Se sapevo che era cosi restavo a tim. Anche se la linea era lenta almeno era sempre online!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239