Reclamo N° 58273

Ilaria
10 Agosto 2017
In data 8 agosto Vodafone mi riaddebita i 2€ di una promozione, pass&music, dopo soli 3 giorni dalla prima attivazione. La giustificazione è che la promozione aggiuntiva si riallinea alla promozione principale (Vodafone special), che si è rinnovata appunto l'8. Nella descrizione della prestazione è scritto che la validità è di 4 settimane, e poi in un modo molto poco chiaro dicono che si riallinea alla promozione. Il problema è che l'informazione è decisamente ingannevole, e non adeguatamente segnalata appositamente per raggirare i clienti. Ho già contattato l'assistenza sia con la chat in applicazione, sia con un reclamo sul sito. La risposta che mi è stata data è che non si può fare niente. Ne rimborso ne altro, le cose mi devono stare bene così, siccome è scorretto il comportamento e il modo che ha Vodafone nel trattare i clienti, cerca di raggirarli, mi rivolgo a voi.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239