Reclamo N° 47429
Alessandro
13 Aprile 2017
In data giovedì 23.03.17 sono passato a Vodafone da Wind approfittando di un'offerta che mi è stata inoltrata per sms, 7 euro ogni 28 giorni per minuti sms e GB.
Il passaggio è avvenuto in data 28.03.17, ma Vodafone fa decorrere il tempo per il calcolo del rinnovo non dal giorno in cui effettivamente è avvenuto il passaggio e quindi da quando effettivamente ho iniziato ad usufruire dei loro servizi, ma dalla data di stipula dello stesso. Così facendo Vodafone anticipa il tempo di rinnovo, si “prende” 5 giorni di contratto in cui non mi hanno offerto i loro servizi e mi riduce il tempo effettivo del piano da 28 a 25 giorni (per lo meno hanno avuto la decenza di escludere il sabato e la domenica fra i giorni di passaggio).e se in quei 5 giorni (fra il 23 e il 27 marzo) ero “sotto” la rete WIND, il tempo effettivo in cui usufruirò dei loro servizi è di 25 giorni.
Posso denunciare questa cosa facendo valere il mio diritto di far partire il computo dei giorni dal momento in cui sono effettivamente passato in Vodafone ed ho iniziato ad usufruire della loro rete?
Oltretutto, mi hanno fatto sottoscrivere servizi non richiesti (RECALL e VODAFONE EXCLUSIVE) facendomi apporre una firma direttamente sull’iPad senza farmi leggere ciò che stavo firmando.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18