Reclamo N° 52552
Giulia
30 Giugno 2017
In data odierna (30/06/2017) mi sono accorta che il credito residuo sulla mia scheda vodafone era negativo. La cosa risulta strana visto che due mesi fa ho fatto una ricarica da 20 euro e non ho usato la scheda fino ad oggi. Inoltre tale scheda non é abbinata a nessun contratto. Ce l'ho da piú di 10 anni e la regola é sempre stata che io spendo quello che consumo (chiamate, sms, mms, internet). Mi sono insospettita e andando a vedere i consumi mi sono accorta che mi venivano detratti 49 centesimi a settimana sotto la voce "costo piano della SIM" e 1.90 euro al mese sotto la voce "Vodafone Exclusive". Ho contattato via chat l'azienda che si é subito messa a disposizione per rimuovere vodafone exclusive e cambiare il piano della SIM ristabilendone uno in cui pago solo l'effettivo consumo. Il vero problema sono i vari soldi che mi sono stati sottratti fino ad oggi senza che io me ne accorgessi in quanto nessuna di queste opzioni a pagamento mi é mai stata notificata. Vorrei chiedere un rimborso dei soldi che mi sono stati sottratti in maniera ingiusta, ma non so come fare. Ho chiesto in chat queste cose ma non mi é stato risposto.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18