Reclamo N° 330797
Luigi
30 Maggio 2024
In fase di disdetta di un contratto, sono stato contattato da un operatore che mi offriva insistentemente la proroga del contratto in modo gratuito per altri mesi, ho specificato che non mi interessava ed ho chiesto espressamente se dovevo restituire il modem, l'operatore ha risposto che non dovevo restituire il modem perché la restituzione era volontaria, ma dopo due mesi mi é arrivata la fattura per mancata restituzione. Alla ricezione della fattura chiedo chiarimenti e la restituzione del modem (Vodafone station) organizzata da loro con corriere UPS. Il corriere ha ritirato il pacco ma dopo un mese mi arriva la comunicazione di sollecito di pagamento da una società di recupero credito. Ora ho dovuto pagare la fattura e restituito il modem. Vorrei fare un esposto verso Vodafone.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18