Reclamo N° 76512

Marco
16 Dicembre 2017
In novembre ho richiesto a vodafone il passaggio da linea Adsl a fibra verso il 16 mi arriva un sms che il passaggio verrà effetuato il giorno dopo.....il giorno dopo la mia station mi da linea assente allora aspetto l attivazione che intanto nn arrivo chiamo attivano la segnalazione dopo un paio di giorni esce un tecnico che mi dice che quello che mi e stato promesso nn puo essere fatto x la lunghezza fra la mia casa e la centrale...la fibra mi viene data lo stesso ad una velocità certificata di 13mb... Ma mi hanno detto che provederanno...il15/12 la mia linea nn va piu fino tutto il 16 data che vi sto scrivendo...nel frattempo e arrivata la fattura di 118 euro...potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239