Reclamo N° 241100

Giuseppina
26 Luglio 2021
In particolare contesto quanto segue: Tariffazione vecchia sim dati Vodafone non utilizzata da almeno 1 anno e più. Ho ricevuto tre fatture l'ultima a giugno di 12,44 € per un totale di euro 32,44. Ho prontamente chiamato il servizio clienti, mi hanno spiegato che, per un errore dell'Amministrazione contabile non essendo più cliente della rete fissa annullata dalla nuova gestione FAST WEB ed essendo non più in abbonamento, non devo pagare ma tecnicamente le schede dati non vanno in disattivazione automatica. Rimane da capire perché improvvisamente sono cominciate ad arrivare le fatturazioni da Vodafone relative solo a questa sim e non più alla rete fissa abbinata alla sim. mi è arrivata una seconda fattura di 10,00€ una terza fattura di 12,44. Ho richiamato (tutte telefonate registrate) mi hanno detto che "a sistema" risultava avviata la richiesta di annullamento ma per qualche imprecisato motivo tecnico non era stata finalizzata, scusandosi mi hanno assicurato che avrebbero chiuso il tutto e sarei stato ricontattato entro 48h. NESSUN CONTATTO. Richiamo il servizio clienti. stessa spiegazione di cui sopra (richiesta di disdetta non finalizzata per inconvenienti tecnici). promessa di risoluzione rapida e conferma previo chiamata da parte di Vodafone entro 48h. NESSUN CONTATTO. Fine giugno 2021 ricevo due solleciti da parte di Selecta Customer Services s.r.l. (Tel: 0284119016 - Fax: 0522638695) società di recupero crediti che sollecita pagamento fatture in sospeso minacciando l'applicazione di non meglio precisati interessi e spese a mio carico. Li ho contattai ma hanno obiettato che per loro la pratica va avanti, in quanto Vodafone non ha comunicato nulla in merito a disdette/reclami. Richiedo immediata sospensione del servizio ed immediata chiusura pratica in sospeso con l'agenzia di recupero crediti Selecta Customer Services s.r.l. (Tel: 0284119016 - Fax: 0522638695) che agisce per conto di Vodafone Chiedo altresì l'annullamento della richiesta di recupero crediti per un totale di 37,69 € Come già detto ho contattato più volte il servizio clienti vodafone, ho mandato un RECLAMO FORMALE via PEC senza ricevere risposta alcuna. Ho contattato telefonicamente Selecta, ricevendo come risposta quanto già illustrato sopra chiedo chiusura pratica ed annullamento fatture
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