Reclamo N° 58423

Christian
11 Agosto 2017
In previsione della chiusura partita iva ho recesso anticipatamente il contratto business sul mio numero di cellulare vodafone ma con il desiderio di permanere in vodafone. Mi rivolgevo in data 26/06/2017 ad un centro vodafone sito in Lignano Sabbiadoro dove un operatore mi consigliava di effettuare un passaggio di portabilità con altro operatore e passare ad un piano ricaricabile (cosa avvenuta utilizzando l'operatore Poste Mobile non senza qualche disservizio anche da parte loro, in circa una settimana) e poi rientrare in Vodafone effettuando un ulteriore cambio di portabilità. La cosa si sarebbe dovuta risolvere entro 3 giorni lavorativi dal 30/06/2017 giorno in cui sono diventato utente poste mobile come consigliatomi. Il passaggio di portabilità tuttavia è avvenuto solo il 26 LUGLIO 2017, 26 (VENTISEI!!!) giorni dopo la mia richiesta e dopo innumerevoli segnalazioni a Vodafone ed al centro vodafone di riferimento a Lignano!!!! Vorrei segnalare inoltre che il passaggio è avvenuto poiché durante l'ennesima telefonata al servizio clienti datata 21/07/2017 l'operatrice cui ho segnalato il problema ha notato un errore di procedura da parte del centro Vodafone ed ha effettuato la procedura online con me al telefono. Ora: mi è giunta fattura di € 291,66 con le maggiorazioni dovute alla disattivazione anticipata del piano business. Tuttavia mi aspetterei quanto meno un rimborso visto che per errori reiterati da parte degli operatori e del centro Vodafone di Lignano ho avuto un ritardo di più di 20 giorni nel cambio di portabilità del numero che utilizzo non solo per svago ma soprattutto per lavoro, spese supplementari che ho dovuto affrontare con l'operatore Poste Mobile ed il disservizio notevole.
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