Reclamo N° 73864

Beatrice
29 Novembre 2017
In primavera del 2014 ( non ricordo precisamente il mese) comprai un tablet Samsung in un centro Vodafone a Cagliari , che veniva con una promozione Internet di sette giga. Il contratto stabiliva che dovessi pagare Bimestralmente 50 euro per 30 mesi con addebito sulla mia carta di credito. Durante L estate 2017 mi sono resa conto che la Vodafone stava continuando a addebitarmi dei costi , così chiamai il 190 per sapere di cosa si trattava e m spiegarono che era la promozione del tablet che comprai tre anni prima. Allora gli spiegai che io non sapevo niente della promozione , in quanto quando comprai il tablet non m era stato detto che al termine del Pagamento dei 30 mesi COMUNQUE la promozione sarebbe stata attiva e quindi che io comunque avrei dovuto pagare la stessa somma. Oltre questo errore ho riscontrato che alcune fatture erano molto più alte dei 50 euro ( alcune addirittura 180,150 euro). Oggi ho richiamato per la decima volta la Vodafone e l’operatore mi ha detto che potranno rimborsarmi 395 euro degli 800 totali addebitati erroneamente . Questo rimborso però nasce dal Fatto che mi hanno addebitato dei costi di connessione che evidentemente non ci sono stati e che loro per errore hanno addebitato . Per il resto dei 400 euro però mi è stato detto che non si può fare nulla , perché io non posso provare che ci sia stata una informazione errata ( anche L operatore mi conferma che c è stata una cattiva informazione ).
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239