Reclamo N° 65203

Giovanni
29 Settembre 2017
In qualita' di erede, dopo il decesso della propria mamma Foresta Serafina residente a Torino, via Cimabue 6 A, N° di T.0113097885, ha inviato, come da voi richiesto, domanda di distacco con relativa documentazione della linea telefonica suddetta il 28/06/2017 e da voi ricevuta tramite A.R (152953844497) il 4 /07/2017. Ho telefonato più volte al N°verde per richiedere motivazioni per cui fino ad oggi la linea non è stata ancora disattivata, Sono veramente indignato per questo disservizio e, come potete constatare, la linea non è stata più utilizzata.Mi è arrivata regolare bolletta di Euro 55,45 relativa ai consumi registrati fino al 01/07/2017 e pagata. Pertanto non intendo pagare ulteriori bollette dopo tale periodo e dopo tutte le sollecitazioni fatte ed il tempo speso inutilmente. Confido nella vostra collaborazione e resto in attesa di una vostra gradita risposta. Distinti saluti Giovanni Dardano ancora , malgrado , vostro cliente
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239