
Reclamo N° 160274

Giovanni
16 Agosto 2019
In realtà non è un problema ma una segnalazione per sapere se posso contestare a Vodafone l'operazione.
A mia moglie Maria Nardi con cellulare n. 3409209939 operatore Vodafone è arrivato il messaggio che riporto di seguito il giorno prima del rinnovo del suo piano tariffario.
Ora la furbizia di Vodafone è che ha inserito in quel messaggio una modifica contrattuale che ovviamente non è stata letta scambiando il messaggio come quello che solitamente arrivava prima del rinnovo per verificare il credito disponibile.
Il messaggio è il seguente:
Special 1000 1GB si rinnova il giorno 16/06/2019 per un mese. Verifica di avere credito sull'app My Vodafone: voda.it/mycredito. Ti informiamo che le tariffe internazionali per chiamate e SMS verso l'UE sono state ridotte, come da Regolamento UE 2018/1971. Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualita' dei nostri servizi, dal 27/7 se il tuo credito si esaurisce continuerai a parlare e navigare senza limiti al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive. Se hai attivo l'addebito dell'offerta su carta di credito o conto corrente non e' previsto alcun costo. Inoltre, a partire dal primo rinnovo successivo al 27/6 la tua offerta costera' 1,98 euro in piu' al mese. Potrai attivare 20 GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 10/6 al 27/7. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima dell'ultima variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone o chiamando il 42828, con causale "modifica condizioni contrattuali". Per info chiama il 42828 o vai su voda.it/info
Grazie per la Vostra disponibilità
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18