Reclamo N° 66786

Edith franziska
10 Ottobre 2017
in riferimento al guasto alla linea fissa segnalata in data 20 settembre, sono ancora in attesa di ricevere la nuova vodafone station. il primo tecnico, venuto in data 25 settembre aveva detto che il problema era la station ma nessuno ha fatto niente per risolvere. dopo continue telefonate mie, sono venuti altri tecnici il 4 ottobre i quali hanno detto la stessa cosa. solo in quella data ci era stato assicurato da parte dei vostri operatori che avrebbero dato il via alla spedizione della nuova station. non avendo ricevuto nessuna ulteriore comunicazione, ieri, 9 ottobre ho richiamato il numero verde che mi comunicava la consegna per il 12 ottobre. in seguito ho ricevuto il numero del tracking e andando sul sito della sda ho scoperto che la spedizione è stata fatta solo ieri. a oggi sono 21 giorni che sono senza internet e senza telefono a casa mia, in una zona dove i cellulari prendono poco e niente e internet dal telefonino è praticamente inesistente. spero che vogliate tenere conto di questo disagio nell'emissione della prossima bolletta.
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