Reclamo N° 73118

Valerio
23 Novembre 2017
in seguito a un acquisto di una saponetta internet data in omaggio da vodafon utilizzando il mio conto corrente, pagando solamente la promozione al costo di 10 euro al mese ovviamene addebitati direttamente sul conto.. non riuscendo a prelevare i soldi dal conto per 2 mesi e senza mandare richiami o fatture a casa presso il mio domicilio..(quindi senza che io sapessi niente di tutto cio visto che i pagamenti di wind avvengono invece regolarmente..) mi veniva chiuso il conto adebitandomi i costi di disattivazione piu il costo pieno della saponetta con le 2 o tre rate non pagate e fino a qui ci siamo..il mio richiamo va a selecta customer service che prendendosi carico delle fatture nn pagate mi applica un tasso di interesse pari al doppio dell importo dovuto a vodafon..( da 150 euro siamo arrivati a 294), in seguito chiamando selecta customer service per chiedere una rateizzazione per nn incorrere in problemi futuri, mi viene detto che mi potevano venire in contro con 2 rate massimo e che non potevevano aspettare piu di due settimane di distanza l una dall altra..una cosa incredibile nemmeno gli zingari..io dicendogli di nn avere questi soldi e che prima di gennaio nn potevo pagare la seconda rata mi veniva detto che se proprio non li avevo potevo pagare a gennaio ad un costo ancora piu elevato di quello che gia era.. mandandomi le fatture per vie email mi accorgevo che l importo era gia piu grande di quello che mi era stato fornito pochi minuti prima ovvero di 317 euro...
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239