Reclamo N° 57534

Maura
03 Agosto 2017
In seguito a varie segnalazioni sul servizio non funzionante della fibra Vodafone, problema per altro mai completamente risolto, pur essendo vostra cliente dal 2012, nel mese di giugno ho preso la decisione di richiedere la cessazione del servizio, in quanto stanca di dover utilizzare la connessione dati del cellulare al piano superiore (appartamento su due piani), in quanto il segnale internet della linea fissa era praticamente inesistente, problematica mai risolta, nonostante le segnalazioni numerose da me fatte, al vostro sistema ne risultano soltanto alcune, alla prima segnalazione mi dissero che la velocità internet arrivava disturbata in quanto collegata ad una cabina piuttosto distante dalla mia abitazione, ho continuato a tollerare tale situazione (ma a nessuno piace pagare per un servizio scadente e discontinuo), ora mi vedo recapitare una fattura di €246,84, bene il contributo di disattivazione di € 49,18 e il pagamento dell'ultima fattura fino al 6/7/2017 di € 31.79, ciò che ritengo infondata è la richiesta di € 121,36. quest'ultimo importo è giustificato dal residuo dovuto per il servizio fibra ciò mi è stato detto da una vostra operatrice, di quale servizio stiamo parlando? del disservizio avuto negli scorsi anni con l'adsl e nell'ultimo anno con la fibra? spesso equiparabile all'adsl, è assurdo richiedere una tale cifra, chiedo che venga rivista la situazione, diversamente mi rivolgerò all'associazione dei consumatori, il servizio iniziale mi è stato proposto come il servizio migliore per eccellenza sul mercato, (con inganno) in quanto l'importante è concludere un contratto alle spalle dell'ignaro cliente. Mi auguro prenderete in considerazione tale reclamo, una persona come me che non ha un lavoro non può permettersi di regalare denaro per servizi che lasciano molto a desiderare e che ha cessato gli stessi per esasperazione, il servizio o siete in grado di darlo o non proponetelo, decantare un servizio qualitativo quando non lo è ( non ha niente a che fare con la correttezza commerciale)
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