Reclamo N° 54244
Cecilia
12 Luglio 2017
-innanzitutto pubblicità aggressiva e stalckeraggio telefonico! Purtroppo (mancanza mia lo ammetto) cestino immediatamente senza nemmeno prendere in considerazione.
-10/07 ricevo msg rinnovo promozione non richiesta;
-10/07 mi rivolgo al servizio assistenza 190 chat lamentandomi di questo disservizio.
>mi viene risposto che 30/6 IO avrei richiesto attivazione in negozio (assolutamente falso), ma che non mi possono inviare copia contratto da me stipulato in quanto si trova in negozio c/o c/c Le Isole di Gravellona Toce (io risiedo a 80km di distanza dal suddetto luogo, non proprio a due passi!);
-11/07 mi reco in questo negozio e operatore (apparentemente molto cordiale) mi dice che non è possibile accertarsi di operazioni avvenute in negozio (siamo già al limite del ridicolo!) e che comunque promozione puo' essere stata attivata da un amico/parente _ STIAMO SCHERZANDO?!? SENZA IL MIO CONSENSO MI VIENE ATTIVATA PROMOZIONE A PAGAMENTO NON RICHIESTA?!?
Probabilmente per tagliare corto dice che mi avrebbe riaccreditato i soldi scalati, ma solo il giorno successivo, perchè casualmente in quel momento il servizio 190 era sospeso. Vista la mia ovvia impossibilità a ripresentarmi oggi in negozio mi lascia recapito telefonico dicendo di chiamarlo e guarda caso a questo numero c'è la segreteria telefonica!
Sono in possesso di trascrizione chat e registrazione conversazione avvenuta in negozio.
Probabilmente i Signori giocano/contano sul fatto che per pochi euro una persona lasci sempre perdere, ma siccome non è la prima volta che succede..
Sono STUFA di questo trattamento, sopratutto in qualità del fatto che sono cliente da 20 anni!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18