![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Cecilia
12 Luglio 2017
-innanzitutto pubblicità aggressiva e stalckeraggio telefonico! Purtroppo (mancanza mia lo ammetto) cestino immediatamente senza nemmeno prendere in considerazione.
-10/07 ricevo msg rinnovo promozione non richiesta;
-10/07 mi rivolgo al servizio assistenza 190 chat lamentandomi di questo disservizio.
>mi viene risposto che 30/6 IO avrei richiesto attivazione in negozio (assolutamente falso), ma che non mi possono inviare copia contratto da me stipulato in quanto si trova in negozio c/o c/c Le Isole di Gravellona Toce (io risiedo a 80km di distanza dal suddetto luogo, non proprio a due passi!);
-11/07 mi reco in questo negozio e operatore (apparentemente molto cordiale) mi dice che non è possibile accertarsi di operazioni avvenute in negozio (siamo già al limite del ridicolo!) e che comunque promozione puo' essere stata attivata da un amico/parente _ STIAMO SCHERZANDO?!? SENZA IL MIO CONSENSO MI VIENE ATTIVATA PROMOZIONE A PAGAMENTO NON RICHIESTA?!?
Probabilmente per tagliare corto dice che mi avrebbe riaccreditato i soldi scalati, ma solo il giorno successivo, perchè casualmente in quel momento il servizio 190 era sospeso. Vista la mia ovvia impossibilità a ripresentarmi oggi in negozio mi lascia recapito telefonico dicendo di chiamarlo e guarda caso a questo numero c'è la segreteria telefonica!
Sono in possesso di trascrizione chat e registrazione conversazione avvenuta in negozio.
Probabilmente i Signori giocano/contano sul fatto che per pochi euro una persona lasci sempre perdere, ma siccome non è la prima volta che succede..
Sono STUFA di questo trattamento, sopratutto in qualità del fatto che sono cliente da 20 anni!