Reclamo N° 52954
Yasmin
03 Luglio 2017
Io da quattro mesi pago per l'iper fibra vodafone e da tre e mezzo ricevo 5 o 6 mega e per di più la linea salta di continuo. Avrò fatto almeno dieci chiamate per cercare di risolvere il problema, aprendo le segnalazioni ed ogni volta non richiamano o mi dicono che hanno risolto senza averlo davvero fatto. Nell'ultima chiamata sono stata trattata come una stupida, al mio far notare che le cose che mi diceva di fare le avevo già fatte, mi ha chiuso la chiamata in faccia. Ho richiamato subito, per parlare con un'altra operatrice e questa oltre a dirmi che il problema c'è e lo vede e non capisce come il suo collega non abbia visto il problema al wi-fi.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18