Reclamo N° 57405

Simona
03 Agosto 2017
io e la mia famiglia siamo passati a wind il 3/08/2017 con i cellulari 3384366084, 3802903507, 3334710282, 3661921880 ma vodafone ha abilitato sul cellulare dei miei figli (ultimi due pur sapendo x altri reclami che si tratta di minori) servizi di sms a pagamento che non si possono disattivare dal cellulare . avendo cambiato sim ed essendo attiva quella wind, non ho più la possibilità sul sito di disattivarli perchè nell'area fai da te è visibile solo il fisso ancora in vodafone, mi chiedo se sia sufficiente una diffida alla mail vodafone servizio clienti che avevo e non più accessibile attraverso il sito. distinti saluti, simona morini.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239