Reclamo N° 74778

Manuel
05 Dicembre 2017
Io ho un contratto con Vodafone con l addebito sul conto corrente di 20 euro al mese che comprenderebbero 15 euro di ricarica e 5 euro di telefono. Questo contratto è stato stipulato ad agosto 2017 ma il 17 di ottobre Vodafone mi ha addebitato sul conto corrente l intero importo del telefono ovvero 250 euro senza neanche avvisarmi. Intanto però continuano a scalare i 20 euro mensili come da contratto. Nel momento in cui mi. sono accorto IO dell addebito ingiusto fatto da loro mi hanno risposto che c era stato un problema e che avrebbero fatto il riaccredito (rimborso) della fattura errata(250 euro). A parte che sono passati quasi due mesi e ancora nn ho ricevuro nulla, tutte le volte che chiamo mi dicono di aspettare alcune volte dandomi date completamente a caso altre volte dicendo che manco loro sanno quando verrano riaccreditati.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239