Reclamo N° 47793

Riccardo
20 Aprile 2017
L'8/12/2015 abbiamo stipulato un contratto Vodafone tramite un agente, certo Sig.Franco Rotoli, dell'agenzia Yelloweb di Milano relativo a 3 SIM + ebox e due telefoni cellulari Iphone il tutto perl una spesa mensile di 169.00 EURO +IVA. Già nella prima bolletta ci sono stati degli errori di addebito perché invece di Euro 412.00 euro circa l'importo era di Euro di 563.03 dopo aver reclamato la seconda fattura era di Euro 566.99 nuovo reclamo e la terza fattura era di Euro 499.89. A questo punto abbiamo disdetto il contratto. Ovviamente Vodafone ha inviato subito una fattura per il saldo dei 2 cellulari + 3 fatture da 153.48 per un totale di Euro 1701,56 che abbiamo pagato in 4 trance da euro 340.31 dal 21/11 al 28/02/2017. Nel mese di Dicembre 2016 arriva un'altra fattura di Euro 380.49 che contestiamo perché avevamo disdetto il contratto nel luglio 2016. La Vodafone invece asserisce che questa fattura relativa all'E-box era da disdire a parte (l'utilizzatore di questa linea ha disdetto comunque il 4/11/2016 quest'ultima). Comunque per questa fattura è stato inviato un fax di contestazione in dicembre a cui Vodafone non ha dato seguito ed in compenso stamattina ci hanno bloccato i cellulari (che usiamo per lavoro), senza nessuna comunicazione ne una risposta al ns.fax ne un sollecito di pagamento. Abbiamo dovuto pagare e se tutto va bene i cellulari saranno ripristinati entro 72 ore.....e chi ci rimborsa il lavoro ed il tempo perso nei meandri della Vodafone che si rimpalla da un'ufficio all'altro, e da Albani a Romania ecc.??? Vi sembra una cosa giusta!!! Grazie per un Vostro consiglio.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239