Reclamo N° 344833
Laura
12 Dicembre 2024
la mia è una storia anomala credo... cmq provo a spiegarla: da 2 anno faccio continue segnalazioni a Vodafon per i disservizi della mia Vodafone station che ho da 4 anni e per la quale, tra l'altro, vodafon dopo 2 anni ha anche aumentato il costo mensile da 25(iva compresa ) a 30. a ottobre, all'ennesimo guasto e conseguente segnalazione mi è stato svelato il problema: la mia rete non è all'altezza del servizio fornito. la centralina è a più di 2 km dall'amitazione, è vecchia e intasata, quindi pur pagando un 100mega io non posso usifruire nemmeno di 20 mega. quindi chiedo un adeguamento prezzo finchè non decido se e quando cambiare operatore (facendo anche notare che la cosa avviene da 2 anni e mi aspetto uno storno delle fatture pregresse). Il servizio tecnico mi conferma di avere traccia di 2 anni di segnalazioni, mi dice che passano la procedura all'ufficio contabile che mi farà il Downgrade per i prossimi mesi (e io pagando di meno potrei anche decidere di rimanere in vodafone) e lo storno dei 2 anni precedenti.
Richiamo dopo un mese (facendo altre segnalazioni di lentezza perchè continuo a ricevere fatture di servizi non dati e con addebito diretto in banca: io pago, e loro non forniscono ) mi dicono che stanno lavorando alla pratica del KO lo chiamano. che deve venire fisicamente un tecnico... ora sono 3 mesi, io continuo ad avere addebito di fatture a29euro senza cambiamento alcuno... oltre il danno la beffa!
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