Reclamo N° 70027

Jannet nelida
02 Novembre 2017
La mia problematica con la Vodafone risale a quando ho accettato la offerta della Vodafone TV (il rivenditori di con codice: 24177.05A55 Flagship Napoli non è stato trasparente nelle informazioni , dicendo che avrei usufruito di questo servizio gratuito per 4 primi mesi dando soltanto €20 per attivazione poi €10 per sempre). Arrivando a pagare bolletta de €61 a €113,40, al che ho deciso di disdire con questo servizio. Nel frattempo ho preso uma scheda Relax pc per mio figlio autistico €10 ×sempre raggiungendo la bolletta di 155,05 per cui ho deciso di disdire tutto e passare ad un altro gestore . Nel frattempo sono andata al centro Vodafone (codice rivenditore 27990.0R247 Linkers SRL al quale ho chiesto che volevo ampliare la scheda pc Offrendo una super offerta al prezzo che avevo per la Scheda Pc €10 ,cioè avrei usufruito do 60 giga facendo un contratto ,Io mi sono fidata de questa persona, firmando il contratto dopo di che esce con un pacco dentro un telefono e delle schede,al chei sono meravigliata e ho chiesto a chei serviva questo. Rispondendo che era parte della super offerta 60giga+voce a €30 mensile. Io sono rimasta male. Perché volevo soltanto ampliare la scheda pc. Il rivenditore mi ha detto che potevo disdire senza pagare nessuna penale se lo facevo prima dei 15 giorni , dandomi il modulo per il recesso. Ho restituito tutto :Vodafone Station, Vodafone Tv, Vodafone Relax , Super Fibra 60giga +voce in data 04/10/2017. Ho fatto 2 lettera di disdetta con raccomandata in data 30/08/2017 e 30/09/2017 In tanto la Vodafone mi ha inviato via mail una fattura per disdetta anticipata pari a: 343 da pagare . Nonostante ho spiegato in infinita di telefonata al 190 servizio clienti Vodafone ,amministrativo Vodafone de tutto quello che i loro rivenditori avevano fatto ,al non essere chiari al dare delle informazione. In più ho dato informazioni sulla invalidità di mio figlio che è un bambino autistico , e solo per lui faccio il Internet per aggiornare su apparecchio per la comunicazione essendo non verbale . Gentilmente sono disperata perché il poco che abbiamo per arrivare alla fine del mese non posso pagare enorme cifra. Mi sono vista costretta a bloccare il conto bancario pur che non mi tolgono dal assegnò di mantenimento dei bambini. Ringrazio anticipatamente la vostra comprensione , esperando una vostra risposta . Codice migrazione Vodafone: JWV08112970870011 Z Numero di telefono (disdetta) 0817640985
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239