Reclamo N° 66091

Angelo
05 Ottobre 2017
La scorsa fattura mese di Agosto, Vodafone ha disattivato l'offerta telefonia fissa e internet che mi aveva riservato con prezzo di circa 26 € ogni 4 settimane, portandolo a circa 40 € a causa di un problema/ritardo nella ricarica della SIM collegata alla linea fissa. Ho chiamato giorno 02 ottobre al 190 spiegando il problema e l'operatore mi conferma che mi sarebbe stata ripristinato uno sconto di 31€, che accetto. Oggi 04 ottobre ricevo una chiamata da un sedicente "ufficio consumatori Vodafone" con numero 0965 32881 dicendomi che là scontisti a non mi era stata accettata e che nel corso della chiamata senza stata e il telefono averi dovuto comporre il 1850 per parlare con un ufficio che mi avrebbe indicato cosa fare, ho chiesto di chiamare più tardi ma mi dicono insistentemente che avrei dovuto fare subito. Non accettando di comporre il codice 1850 mi hanno riattaccato. Ho richiamato Vodafone che mi conferma che lo sconto mi è stato applicato e che chi mi ha chiamato sono altri operatori. Come possibile verificare la verità?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239