Reclamo N° 170901
Federico
29 Novembre 2019
La SIM ricaricabile era associata ad un'offerta "Vodafone Internet Key 14.4" acquistata nel 2011 e dismessa dopo i tre mesi prepagati. Senza alcuna precedente comunicazione da parte di Vodafone in merito, lo scorso ottobre ricevo una fattura da €112. Contatto più volte il 190 fino a trovare un'operatrice competente che mi informa che sarei stato ricontattato (come poi è stato) dall'ufficio amministrativo. Procedo pertanto con la disdetta (di cui esiste registrazione telefonica). Oggi ricevo una nuova fattura di €21,59 con annesse "minacce" di sospensione del servizio (come in effetti è stato da me richiesto dalla prima comunicazione) e denuncia alle autorità competenti. Ho pertanto inviato una PEC richiedendo copia del fantomatico contratto sottoscritto e firmato con il quale avrei autorizzato questo cambio di modalità, da prepagata a contratto. Per cautelarmi ulteriormente domani mattina sporgerò denuncia di smarrimento dato che non sono più in possesso di tale SIM della quale non può esistere traccia di traffico dato che è in disuso dal 2011. Ovviamente non sono assolutamente intenzionato a sborsare nessuna cifra poiché, come già descritto, non ho chiesto nessuna variazione da prepagata a contratto.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18