Reclamo N° 277089

Aurora
20 Agosto 2022
la sottoscritta Migliore Aurora ha cambiato fornitore telefonico per i notevoli disservizi della vodafone. La sottoscritta prima di passare alla fastweb ha atteso la fine del contratto di due anni. Adesso mi arriva un sollecito di pagamento non spiegabile 1.40910661 Gentile Migliore Aurora, di seguito il riepilogo delle fatture che ad oggi non risultano saldate: Fatture Datafattura Numero fattura Importo fattura 18/03/2022 AO03854813 92,95€ Riepilogo Spese e Interessi Spese 13,94€ Interessi 2,22€ Importo da pagare: 109,11€ La invitiamo ad effettuare il pagamento Non ho usufruito di nessun servizio e non intendo pagare una fattura quando ho pagato nello stesso periodo la fastweb
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239