Reclamo N° 284548
Alessia
06 Novembre 2022
La storia è un po lunga: mio marito ha due schede intestate, una è di mia suocera e l altra era 3 e voleva ripassare a vodafone. Fatta la ortica in negozio di cambio operatore (da 3 a vodafone) passano 2 settimane e ancora niente, se chiamavamo il call center non vedevano nessuna pratica. Torniamo in negozio e dicono che sta procedendo. Carta 3 non più attiva, mio marito mettea schedina vodafone che ci agfvano dato ma non va se si chiama il numero di mio marito risponde mia suocera. Disagio per tutti.ed a oggi non si sa ancora mente addirittura dicono che il numero di mia suocera verrà annullato. Chi risponderà per questo disagio?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18