Reclamo N° 72846

Giuseppe
22 Novembre 2017
La vodafone mi chiede 179 euro di fattura per un servizio che ho disdetto disattivando la sim. Secondo un operatore la fattura deve essere pagata poiché ho disattivato la sim, ma non il servizio/abbonamento (che per quel che mi riguarda è come dire che mi rimarrebbe il raffreddore anche qualora morissi). Il servizio in question è Internet Relax (!?!?!) del quale ho usufruito per un anno. Alla fine dell'anno ho disattivato la sim (non prontamente) qualche giorno prima del rinnovo poiché non sapevo che ci sarebbe stato un rinnovo (mea culpa). La fattura rimane ed ogni operatore vodafone non mi propone soluzioni reali. Tra queste soluzioni due in particolare sono degne di attenzione: 1. Paghi la fattura, ma ovviamente non potrà usufruire del servizio poiché la sua sim è disattivata 2. Non paghi la fattura, al massimo risulterà come cattivo pagatore. Io sarei anche disposto a pagare la fattura, ma questo nel caso in cui vodafone mi permettesse almeno di usufruire del servizio per il prossimo anno (la fattura è relativa al periodo settembre 2017, settembre 2018). Non so se ho ragione io o meno a livello ufficiale, ma senza dubbio a livello umano mi è almeno dovuto un tentativo di risolvere la situazione da parte di vodafone. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239