Reclamo N° 69661

Antonino
30 Ottobre 2017
Le scrivo in quanto sono possessore di una linea ADSL Vodafone, in questi giorni ho fatto richiesta di trasloco della mia Vodafone station presso un altro domicilio, la Vodafone mi risponde che non è possibile il trasloco per mancanza di copertura, l'unica soluzione possibile secondo la Vodafone è di recidere il contratto ( con ovviamente costi onerosi) . A tutto oggi Io non ho intenzione di recidere il contratto in quanto se Vodafone mi garantisce il trasloco io sono lieto di continuare il contratto Sottoscritto. Secondo la legge in vigore posso annullare il contratto restituendo il modem ADSL e non pagare penali? Ringraziandovi in Anticipo vi porgo i miei cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239