Reclamo N° 336051
Cristian
29 Luglio 2024
Lo scorso 4/4/2024 è arrivato a mio papà un messaggio di un negozio Vodafone per attivare una nuova offerta che secondo loro era più conveniente di quella che avevamo ai tempi che era di 24,90 al mese il fatto è che questa ragazza ci ha detto che se avessi messo a mio carico la rete fissa più il mio numero mobile ci avrebbero fatto un prezzo di €20 alese per la rete fissa invece dopo la sottoscrizione dal contratto ricevuto vedo che si tratta di 24,90 e quindi sollecito subito il servizio clienti che mi dicono che è stato solamente un errore e che sarei andato a pagare gli effettivi €20 alla prima emissione della prima fattura invece è 24,90 e quindi ho fatto numerose segnalazioni alle quali Vodafone non ha risposto e fanno finta di niente sono andato anche nei negozi fisici dopo sottoscritto il contratto Hanno continuato a fare finta di niente e tutti fanno orecchie da mercante praticamente facendomi pagare l'offerta con ulteriori costi di attivazione rateizzati di 5€*12mesi e 40€ di modem che non avrei mai sottoscritto perché è la stessa che pagavo già prima.Pertanto,sì può affermare che la conclusione di questo contratto è statata viziata da dolo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18