Reclamo N° 48536
Laura
03 Maggio 2017
Lo scorso anno ho inviato con raccomandata r/r, seguendo le istruzioni fornitemi dagli operatori di uno store Vodafone, la richiesta di recesso dal contratto di fornitura di connessione internet. Alla scadenza consueta (bimestrale) non ho ricevuto la fattura e ho quindi immaginato che l'operazione fosse andata a buon fine; dal bimestre successivo la Vodafone ha ricominciato ad inviarmi fatture che io non ho saldato. Ad oggi ricevo continue telefonate da uno studio legale di Roma che mi intima di pagare tutte le fatture inevase dichiarando he la mia richiesta di recesso non è valida perchè non ho indicato il numero cliente, scusa che mi sembra francamente ridicola e pretestuosa. Purtroppo non ho conservato copia della mia richiesta ma ho la ricevuta della raccomandata. Cosa posso fare? Grazie. Laura Forleo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18