Reclamo N° 61510

Mattia
06 Settembre 2017
Lunedì sono stato contattato al mio numero di cellulare Vodafone xxxxxxxxxx da un operatore Vodafone di nome Massimiliano. Massimiliano mi ha proposto il passaggio dal mio attuale operatore di rete fissa TIM a Vodafone, offrendomi la promozione (riservata a me grazie al codice "21") Iperfibra e due Special 7 GB da agganciare a due SIM Vodafone già in mio possesso, il tutto a 25€ al mese per sempre. Dopo una chiamata di più di mezz'ora comprensiva della registrazione telefonica, avrei dovuto ricevere una e-mail con il riepilogo e i dettagli dell'attivazione, invece non ho ancora ricevuto nulla. Insospettito, questa mattina chiamo il 180 e a loro risulta effettivamente un'attivazione in corso ma 1) non risulta a loro l'esistenza di un pacchetto simile e 2) non possono verificare i dettagli dell'attivazione. Mi rimandano al 190, i quali mi dicono che loro seguono solamente il mobile e non possono fare niente. Detto tutto ciò, non so come verificare la realtà delle cose e se il pacchetto che mi è stato offerto corrisponde esattamente a quello che mi è stato teoricamente attivato. Sono pronto a disdire tutto e, eventualmente, anche ad adire le vie legali.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239