Reclamo N° 78336

Santina
30 Dicembre 2017
Mancata assistenza e totale menefreghismo per i guasti relativi alla linea casa e fibra Mancata assistenza nel risolvere il mio problema in data 28/12/2017 mi viene rubato il device acquistato con voi nello specifico “iPhone 7 32 gb” con codice IMEI con all interno la scheda Vodafone in abbonamento con numero Come sia vince da denuncia che allego alla mail Mancata attivazione della scheda sostitutiva che ho acquistato al costo di 10 ,00 € presso punto Vodafone con mi era stato indicato di fare da operatore 190 adducendo che non potevo avere attiva la linea se non prima avessi pagato bolletta Vodafone che dovevo saldare entro il 2 gennaio inutile è stato il mio spiegare che la mia sim non era stata disattivata per motivi amministrativi ma perché mi era stata rubata nessuna assistenza mi è stata fornita . Nessuna assistenza su device sostitutivo anche di minore valore per non venir meno agli oneri contrattuali che mi ero comunque impegnata di mantenere anche se il telefono mi era stato rubato avrei comunque continuato a pagare rata mensile fino alla scadenza Mi impegno fin da ora a restituire tutto ciò mi è stato fornito in fase di sottoscrizione del contratto da parte di Vodafone ( Vodafone station modem esterno ecc ecc) Chiedo la risoluzione del contratto con effetto immediato e considerazione a mio carico dei danni subiti durante la durata contrattuale che Vodafone mi ha arrecato Sotto periodo festivo rimango senza telefono cellulare non mi viene restituito il mio numero in mio possesso da oltre 10 anni e vengo totalmente abbandonata a me stessa senza alcuna soluzione al problema
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239