Reclamo N° 76543

Alberto
16 Dicembre 2017
Martedì scorso (12 dicembre), presso un punto vendita della Vodafone ho effettuato un cambio piano per il servizio Casa (internet e telefono) che comprende anche la ricarica mensile di un mio numero di cellulare. Insieme a quest'offerta, piuttosto vantaggiosa, mi è stato proposto un servizio PayTV per cui, come ho sottolineato più volte, non ho interesse. L'addetta alla vendita, tuttavia, mi ha detto che essendo già io un cliente Vodafone Casa e Mobile, non potevo accedere al cambio piano se non accettando e sottoscrivendo questo servizio TV(per un anno). Inoltre mi viene spiegato che se il contratto Tv è vincolante, non vale lo stesso per il contratto telefonico... Dopo aver espresso più volte le mie perplessità, anche perchè non viene sottoposto un contratto scritto che specifichi la necessità di sottoscrivere il servizio aggiuntivo, firmo il contratto ma, cercando ulteriori informazioni online scopro che l'addetta alla vendita ha usato informazioni ingannevoli per indurmi a firmare il contratto. Come posso muovermi per rinnunciare al servizio di pay TV? Se serve, ho anche registrato il colloquio con l'addetta alle vendite...
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