Reclamo N° 275486

Alberto
02 Agosto 2022
Mi avete inviato una Fattura da Aprile a Giugno 2022 che non mi compete e che di sicuro non pago. Dal mese di Aprile sono passato ad un'altro gestore T I M e quindi da questi ricevo servizi ed ho rapporti di pagamento. se tra voi ci sono disguidi per me non hanno importanza. RISOLVETELI TRA VOI!! Quindi per i vostri cattivi servizi vi ho lasciato ad Aprile e purtroppo constato che continuate a procedere con lo stesso criterio di incuranza e non rispetto per i clienti. Non voglio avere più a che fare con VODAFONE. Risolvete il problema magari con TIM e non chiedete più denaro a chi non merita di essere tempestato di richieste per importi non dovuti. Addio
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239