Reclamo N° 76156

Angelo
14 Dicembre 2017
Mi è stato attivato un contratto con condizioni diverse da quelle indicatemi verbalmente dal consulente (circa 90euro mensili). Quando ho ricevuto la mail con le condizioni contrattuali diverse (circa 120 euro mensili) ho fatto presente che non erano quelle concordate. Il consulente (dell'agenzia Piramis per conto di Vodafone) mi ha assicurato telefonicamente che nella fatturazione sarebbe state quelle concordate. Nelle fatture ricevute in seguito, l'importo medio mensile è di circa 240 euro, cioè 120 euro mensili. Il consulente è scomparso. Dall'agenzia Pirmais hanno riconosciuto l'errore, ma non li ho più sentiti. Ho disdetto tutti i contratti e mi è arrivata la fattura finale con penali per anticipo di risoluzione del contratto. C'è un però... IO NON HO MAI FIRMATO ALCUN CONTRATTO !!! Ho fatto richiesta di copia del contratto in data 30.10.2017, ma ad oggi e dopo circa 45 giorni non ho ricevuto alcuna comunicazione. DUE IPOTESI: 1) IL CONTRATTO NON ESISTE 2) LA FIRMA SUL CONTRATTO NON E' LA MIA
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239