Reclamo N° 49552

Angela
18 Maggio 2017
Mi ritrovo dopo essere stata in un centro vodafone ad avere un insoluto per un qualche numero vodafone (che.mi dicono essere stato utilizzato solo per abbonamento.internet) che non conosco nemmeno esistenza. Un numero mai stato mio effettivamente e che cin varie ricerche ho saputo essere di una azienda di Arezzo... dopo varie telefonate al 190 42323 e 42030 ed essere tornata al punto vodafone mi ritrovo dal 19 aprile che ancora nessuno sa darmi una risposta come.possa essere successo che ho un insoluto e che quindi nn posso usufruire della promozione per acquistare galaxy S8. Mi rivolgo come ultima possibilità a voi sperando che mi sia.data una risposta al perché e come risolvere questo problema che sicuro da qualcuno mi ha recato danni. Ora aspetto la vostra risposta sperando che nn si faccia scarica barile come in.questi giorni e che finalmente si risolva il tutto nel miglior modo per me che sono.cliente vodafone da sempre sperando che lo continui ad essere se aggiustate la cosa senza farmi perdere altro tempo. Ottimista mi saluto attendendo vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239