Reclamo N° 64855

Oronte
27 Settembre 2017
Mi rivolgo al vostro sportello,dopo avere tentato,invano,di segnalare a vodafone il problema.Lo scorso 5 aprile ho sottoscritto un abbonamento ADSL/fibra,con l'assicurazione verbale che avrei potuto trasferire due schede,rispettivamente 3 e TIM,ad un prezzo agevolato. Il successivo 18 aprile,un corriere mi ha consegnato il materiale e immediatamente nei giorni successivi,un tecnico ha provveduto all'installazione e nel giro di poche ore l'impianto ha preso a funzionare.Il giorno 28 giugno non essendo pervenute le schede nuove,pare x disservizio di corriere,ho dovuto sottoscrivere un nuovo abbonamento con TIM,avendo già disdetto con raccomandata a 3,dovendo recarmi all'estero e x non restare scoperto.Contemporaneamente ho fermato il RID avvisando l'incaricato Fabio,della motivazione,non avendo potuto x il solito motivo,inoltrare reclamo a Vodafone.Il 22 agosto x posta elettronica mi è stato mandato un sollecito di fatture,anche loro inviate x lo stesso mezzo. Chiaramente,essendo all'estero non ho utilizzato il servizio,e di questo,il gestore doveva avere il riscontro,non essendoci movimento alcuno.Il 13 settembre sempre con posta elettronica mi è stata inviata la notifica di preavviso sospensione servizio.Sono rientrato in Italia l'11 settembre,come da timbri sul passaporto e il giorno successivo,avendo riscontrato già la sospensione,mi sono rivolto al responsabile di zona chiedendo lumi,ma senza risultato alcuno.Morale:le fatture AH11840456 e AH15511484 x un totale di Euro 128.880 sono state liquidate,in contanti allo stesso Fabio,che mi ha rilasciato ricevuta,assicurando che a tempi brevi sarebbe avvenuta la riattivazione. Purtroppo a tutt'oggi questo non è avvenuto,nonostante un certo impegno da parte del succitato signore e svariate diecine di smms e centinaia di telefonate.Mi è stato assicurato un rimborso con nota di credito di 70 euro,ma a tutt'oggi nulla ho ricevuto,inoltre la è stata garantita la gratuità per il periodo.Mi spiace non poter passare il reclamo direttamente all'azienda ma pare luogo comune la difficoltà di poter accedere ad un sito idoneo. Grazie e saluti.
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