Reclamo N° 74145

Irene
30 Novembre 2017
mi sono recata ad un ponto di vendita Vodafone per passare da Tim a Vodafone -telefono casa ed Adsl, nel mese di ottobre, ricevuto via e-mail riepilogo dell'offerta e confermato adesione - codice cliente 1.32245244 - a distanza di due settimane viene un tecnico per il collegamento e mi dice che non può farlo poichè doveva utilizzare la centralina di Vigonzone e non di Torrevecchia Pia (causa caduta di linea ogni tre per due) - Torno alla Vodafone mi mandato a Lodi per la restituzione del modem (13/11/2017) nel frattempo loro correggono indirizzo e mi ridanno un nuovo modem - ieri 29/11/2017 mi dicono che non è stata aperta nessuna mia richiesta e che devo riportare a Lodi il modem. A questo punto io mi domando: 1) mi da l'impressione che il personale non sia in grado di soddisfare il cliente - anche se devo dire sono stati molto gentili - ma incompetenti dopo 4 lunedì consecutivi e dopo che telefonano al 190 e parlano con operatore e dopo che mi danno conferma che tutto è a posto - ora mi dicono che avrebbero dovuto rifare la pratica DOPO 4 LUNEDI' CHE VADO??????? mi sembra assurdo!!!!!!!! Ora io chiedo che il modem venga ritirato a casa mia e non che io debba fare km per poterlo restituire. E mi spiace poichè io con Vodafone avevo dei buoni rapporti. Attendo istruzioni.
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